La cessione del quinto per medici e dipendenti ospedalieri

Grazie alla cessione del quinto per medici convenzionati di Easy Athena è possibile ottenere facilmente la liquidità necessaria per realizzare i tuoi progetti, con tutta la sicurezza di un prestito a tasso fisso e rata costante.

Richiederla è molto semplice, scopriamo insieme le caratteristiche di questo finanziamento.

La Cessione del Quinto per Medici Convenzionati: Come Funziona

La cessione del quinto è un particolare tipo di prestito non finalizzato, per ottenere il quale non è necessario presentare alcun giustificativo di spesa o indicare come verrà utilizzata la liquidità ottenuta. Questo tipo di prestito prende questo nome perché la rata può essere pari al massimo ad un quinto dello stipendio mensile netto. La peculiarità di questa forma di finanziamento è che la rata viene trattenuta ogni mese dal datore di lavoro e versata direttamente all’ente che ha erogato la somma.

La Cessione del Quinto per Medici Convenzionati: Chi può richiederla

I prestiti per medici di Easy Athena possono essere richiesti dalle seguenti categorie di impiegati nel settore sanitario:

  • Medici convenzionati
  • Medico di base di azienda sanitaria locale ex USL
  • Medico di base di azienda ospedaliera

La Cessione del Quinto per Medici Convenzionati: i Vantaggi

La cessione del quinto è un prestito semplice e sicuro.

Semplice perché non è necessario presentare motivazioni per la richiesta, inoltre permette di accedere al credito anche a chi ha avuto problemi in passato, come protesti, segnalazioni e disguidi bancari.

Sicuro perché è caratterizzata dal tasso fisso e dalla rata costante per tutta la durata del periodo di rimborso. Inoltre la copertura assicurativa, prevista per legge, ti protegge in caso di perdita dell’impiego o di decesso: sarai sempre protetto dai possibili rischi.

Inoltre, con la cessione del quinto per medici convenzionati di Easy Athena, sarai sempre seguito da consulenti preparati e altamente professionali, che seguiranno la tua pratica di finanziamento dalla richiesta fino all’erogazione della liquidità.

E allora che aspetti? Se anche tu sei interessato alla cessione del quinto per medici convenzionati di Easy Athena vuoi maggiori informazioni, contattaci, i nostri consulenti attivi su tutto il territorio italiano saranno a tua disposizione in maniera gratuita e senza impegno!

– VUOI RICHIEDERCI UN PREVENTIVO ON LINE?

Clicca qui per compilare il nostro form;

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...