LA CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI

Ti offriamo il finanziamento e la semplicità di cui hai bisogno

Qualunque idea tu abbia in mente, Athena Finanziamenti può aiutarti a trasformare i tuoi progetti in realtà.

La nostra mission è offrire ai lavoratori dipendenti soluzioni di finanziamento personale comode e sicure.
Con la cessione del quinto dello stipendio puoi disporre della liquidità di cui hai bisogno senza fornire alcuna garanzia patrimoniale o immobiliare, e con il vantaggio di una rata costante versata direttamente dal datore di lavoro.

Sei un dipendente?

  • A te che sei un dipendente pubblico, statale o privato, Athena Finanziamenti offre due tipologie di finanziamento per aiutarti a realizzare i tuoi progetti:
    • Cessione del quinto;
    • Delegazione di pagamento.

     

    Con gli strumenti che mettiamo a tua disposizione puoi richiedere nello stesso momento fino a due prestiti, entrambi con rata pari ad un quinto dello stipendio. Scegli la soluzione più adatta a te.

  • Cessione del quinto dello stipendio
  • Il finanziamento con cessione del quinto è un prestito estinguibile con una trattenuta, il cui importo è al massimo di un quinto dello stipendio, che viene detratta direttamente dalla retribuzione mensile così da non doversi curare del pagamento delle rate per tutta la durata del prestito. Con il DPR n.180/1950 e ss.mm.ii. quale riferimento normativo cardine in tema di cessione del quinto, Athena Finanziamenti offre la possibilità ai lavoratori con contratto a tempo indeterminato di accedere a un prestito con tasso fisso rimborsabile in un massimo di 120 rate mensili in maniera semplice, sicura e chiara.Semplicità perché:ico_semplice
    • il pagamento delle rate per il rimborso del finanziamento viene effettuato con trattenuta diretta sulle competenze mensili;
    • offre la possibilità di richiedere un finanziamento ai lavoratori che abbiano in corso, o avuto in passato, protesti, segnalazioni e problemi con banche o altre società finanziarie;
    • non occorre specificare le motivazioni per cui richiedi il finanziamento, la cessione del quinto è un prestito non finalizzato.

     

    Sicurezza perché:

    ico_sicura

    • il tasso del prestito è fisso per l’intera durata del finanziamento ed, in base alle proprie esigenze, il rimborso avviene in un minimo di 24 rate mensili ad un massimo di 120;
    • il finanziamento è condizionato all’ottenimento della coperture assicurative, previste per legge, contro i rischi impiego e vita;
    • in conformità con la normativa vigente, per verificare le condizioni e tutti i costi connessi al prestito richiesto mettiamo a tua disposizione il documento SECCI (“Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”).

     

    Chiarezza perché:

    ico_chiara

    • la rata della cessione del quinto è fissa e non potrà mai superare il 20% dell’importo mensile della retribuzione netta;
    • i nostri agenti e mediatori distribuiti in modo capillare sul territorio nazionale ti accompagneranno durante tutte le fasi del finanziamento, dalla richiesta sino all’estinzione
  • Delegazione di pagamento

    Se l’importo del finanziamento richiesto con la cessione del quinto non è in grado di soddisfare le tue esigenze finanziarie, Athena Finanziamenti ti offre la soluzione.

    Disciplinata dal Codice Civile agli artt. 1269 e 1723 2°comma, la delega di pagamento è un prestito personale con cui puoi conferire mandato irrevocabile al datore di lavoro, a versare le rate a saldo del finanziamento, trattenendo le relative quote dallo stipendio.

    Molto simile alla cessione del quinto dello stipendio, è il prestito che consente ai lavoratori con contratto a tempo indeterminato, di aggiungere un ulteriore quinto allo stipendio cedibile, ottenendo così un finanziamento più alto. L’impegno finanziario complessivo da te assunto sarà, dunque, pari ai due quinti della retribuzione mensile.

    Perché richiedere la delega di pagamento?

    • Rata, tassi e tempi costanti e prestabiliti: puoi scegliere la durata del finanziamento fino ad un massimo di 120 mesi, con la sicurezza di avere sempre rata e tasso fissi.
    • Accesso ad importi più grandi: il prestito con delega si affianca alla cessione del quinto e la rata mensile non potrà mai superare comunque i due quinti dello tuo stipendio netto.
    • Non occorre specificare le motivazioni per cui richiedi il prestito: ti offriamo un prestito non finalizzato.
    • La copertura assicurativa, prevista per legge, ti protegge in caso di perdita dell’impiego o di decesso: sarai sempre protetto dai possibili rischi.
    • È un finanziamento ottenibile anche per chi ha già in corso altri prestiti o disguidi bancari: possono richiedere la delegazione di pagamento anche protestati, pignorati e cattivi pagatori.
    • Puoi richiedere un anticipo sul prestito in corso d’istruttoria: non occorrerà attendere il perfezionamento del finanziamento.
    • Sarai sempre seguito da specialisti del settore: ci avvaliamo di una rete di agenti e mediatori finanziari presenti in tutto il territorio nazionale.

 Le caratteristiche dei prodotti:

medici convenzionatiALCUNI ESEMPI CHIARI E TRASPARENTI:

– HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Clicca qui per visionare le caratteristiche del prodotto;

– VUOI RICHIEDERCI UN PREVENTIVO ON LINE?

Clicca QUI per compilare il nostro form;

– VUOI CONTATTARCI VELOCEMENTE?*

Telefona al numero verde gratuito 800/090374 oppure scrivici una email di richiesta informazioni commerciali, sarai ricontattato da un nostro referente.

* Compilando il modulo seguente dichiari di aver letto la nostra informativa (consenso privacy) e acconsenti al trattamento dei dati personali:

2016 volantino

Inserisci una didascalia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...