UNA NUOVA GENERAZIONE DI PROFESSIONISTI

Il mercato del credito è cambiato e noi ci siamo evoluti.

Vuoi entrare a far parte del network di Athena Finanziamenti? Se hai spirito d’iniziativa, predisposizioni imprenditoriali, entusiasmo ed hai voglia di lavorare in una rete prestigiosa e vincente, siamo quello che fa per te.

Dal 2001, anno di lancio del primo progetto di franchising di Athena Finanziamenti, il mondo è cambiato: la lira è stata sostituita dall’euro, l’economia mondiale è andata sempre di più globalizzandosi e l’Europa ha subito le conseguenze di una grave crisi tuttora in atto.

Abbiamo assistito a innumerevoli cambiamenti anche nel settore del credito dove, a fronte di un iniziale periodo di forte espansione del mercato, con la presenza di numerosi operatori bancari e finanziari, anche internazionali, si è registrata una contrazione nell’offerta con conseguente uscita di scena di molti di quest’ultimi.

A ciò si aggiunga anche l’intervento del legislatore che ha stravolto, di fatto, le vecchie attività di mediazione del credito e di agenzia in attività finanziaria. La profonda riforma introdotta dal DLgs 141 del 13.08.2010 e dai successivi decreti correttivi, infatti, ha eliminato la figura del mediatore creditizio persona fisica (obbligatoria la costituzione di società dal capitale sociale di almeno 120 mila euro) ed obbligato al monomandato gli agenti in attività finanziaria.

Gli elenchi degli operatori del settore sono ora tenuti dall’OAM (organismo degli agenti e dei mediatori) e non più dalla Banca D’Italia.

Questo “tsunami” economico e normativo non ci ha, tuttavia, colto impreparati, confermando, anzi, l’assoluta validità del percorso di crescita della ns azienda, iniziato oltre venti anni fa, e le scelte incisive del ns management, basate principalmente sulla qualità dei servizi offerti dal network alla propria clientela.

Flessibilità ed innovazione sono gli elementi che hanno caratterizzato l’evoluzione del ns progetto di franchising trasformatosi, nel 2013, in network finanziario, ossia nella realizzazione di una rete di agenzie e di collaboratori in attività finanziaria su tutto il territorio nazionale.

Restano immutati rispetto al passato i vantaggi operativi per gli aderenti al ns progetto agenziale, ossia:

– L’uniformità d’immagine – la pubblicità istituzionale – il diritto di esclusività territoriale – il conferimento del Know-How – la formazione professionale – l’esclusivo software – l’assistenza costante – il piano di marketing personalizzato.

Athena Finanziamenti è pronta ad accettare la sfida che il mercato attuale le chiede, ossia la formazione di una nuova rete di agenti e di collaboratori in attività finanziaria che sappia, in maniera adeguata e celere, rispondere alle mutate esigenze creditizie della clientela in un momento storico decisamente particolare.

ATHENA FINANZIAMENTI NETWORK FINANZIARIO: THE NEW GENERATION!

chi può aderire al progetto?

cosa occorre per entrare a far parte della rete?

COMPILA SUBITO IL FORM DI RICHIESTA INFORMAZIONI

Vuoi chiederci ulteriori informazioni? Compila il seguente form:

5 thoughts on “UNA NUOVA GENERAZIONE DI PROFESSIONISTI

  1. Pingback: CHI SIAMO | Athena Finanziamenti Network Finanziario

  2. Pingback: RICHIESTA INFORMAZIONI PROGETTO FRANCHISING ATHENA FINANZIAMENTI | Athena Finanziamenti Network Finanziario

  3. Pingback: RICHIESTA INFORMAZIONI PROGETTO AGENZIALE ATHENA FINANZIAMENTI | Athena Finanziamenti Network Finanziario

  4. Pingback: LA PROVA VALUTATIVA OAM PER I NUOVI COLLABORATORI | Athena Finanziamenti Network Finanziario

  5. Pingback: DIVENTA ANCHE TU UN PROFESSIONISTA DEL CREDITO | Athena Finanziamenti Network Finanziario

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...