DIVENTA ANCHE TU UN PROFESSIONISTA DEL CREDITO

CAMPAGNA AFFILIAZIONI 2019: “UNISCITI A NOI, PRESTIGIO E SUCCESSO SARANNO TUOI!”

E’ partita la nuova campagna affiliazioni al Network di Athena Finanziamenti, Agenzia in Attività Finanziaria specializzata nel credito ai privati, alle famiglie ed alle imprese sin dal 1993.

Il Professionista del Credito di Athena Finanziamenti rappresenta un vero e proprio punto di riferimento in ambito finanziario e ha a sua disposizione un pacchetto completo di prodotti e servizi creditizi per soddisfare ogni esigenza della clientela.

Per farti un’idea del nostro pacchetto completo di prodotti creditizi (prestiti, mutui, cessioni del quinto, finanziamenti aziendali) collegati qui.

Se sei un professionista già con maturata esperienza nel settore oppure un giovane alle prime esperienze lavorative, che voglia intraprendere una carriera di prestigio e di sicuro successo, contattaci subito.

Con il nostro Network sarai sempre al primo posto nei confronti della concorrenza e avrai tutte le opportunità per crescere professionalmente e valorizzare la tua esperienza.

Avrai un piano completo e personalizzato di formazione e usufruirai del massimo supporto da parte della Casa Madre per acquisire e sviluppare i tuoi clienti.

Chi è il Professionista del Credito che cerchiamo?

1E’ la figura centrale e più importante della nostra azienda, può contare su di una formazione costante e continua, su opportunità commerciali uniche (come, ad esempio, accordi esclusivi, contatti, pubblicità istituzionale, ecc) e su strumenti tecnologici sempre all’avanguardia;

2Esercita un’attività altamente professionale il cui valore è universalmente riconosciuto dai nostri clienti e dagli Istituti di Credito con cui operiamo;

3Può raggiungere elevati livelli retributivi in grado di soddisfare le candidature più ambiziose, sono previsti anche percorsi per svolgere una carriera di tipo manageriale.

Di seguito troverai tutte le specifiche tecniche del nostro progetto agenziale:

logo oro tracciato logolow

numero verde

UNISCITI A NOI: PRESTIGIO E SUCCESSO SARANNO TUOI!

——————————————————————————————————————–

Richiedi ora la nostra brochure franchising con relative schede tecniche, di seguito il video:

 

Tutto quello che serve per fare parte del nostro network finanziario

Ti ricordiamo che le informazioni dettagliate sul nuovo progetto agenziale di Athena Finanziamenti, che ha adeguatamente recepito le modifiche normative del settore, come da art. 128-quater del D.Lgs 13/08/2010, n. 141, sono reperibili cliccando qui.

Nel caso tu volessi presentare la tua candidatura per l’affiliazione alla nostra rete di franchising, ti preghiamo di compilare questa scheda informativa in ogni sua parte con chiarezza, correttezza e veridicità.

Ti assicuriamo la massima riservatezza ed, ai fini del rispetto e della tutela della normativa sulla privacy, ti garantiamo che tali informazioni saranno utilizzate esclusivamente per valutare la tua candidatura al nostro sistema di franchising.

Sarai contattato nel minore tempo possibile, grazie per l’attenzione rivoltaci.

cropped-athena-fiera-milano1.jpg

Lascia un commento